Nuovi manifesti antiracket| Roy Paci testimonial - Live Sicilia

Nuovi manifesti antiracket| Roy Paci testimonial

L'associazione AddioPizzo Catania e il musicista di Siracusa insieme per una campagna antiracket. Tra gli slogan: "Una Sicilia senza racket suona bene". Manifesti fino al 14 gennaio

ADDIOPIZZO CATANIA
di
1 min di lettura

AddiopizzoCATANIA – “Fino al 14 gennaio 2013 per le strade della città sarà possibile vedere diversi cartelloni firmati Addiopizzo Catania, raffiguranti il volto di Roy Paci che ha gratuitamente prestato la sua immagine a sostegno del principale messaggio dell’associazione: facendo rete, e mettendosi ciascuno in gioco personalmente, possiamo davvero “abbassare il volume alla mafia” e “cambiare musica”, come recitano gli stessi slogan della campagna di sensibilizzazione in corso”.

Lo fa sapere in una nota l’associazione AddioPizzo Catania.

“Speriamo e siamo certi che i catanesi sapranno raccogliere l’invito ad essere cittadini attivi, per essere così ognuno artefice e protagonista di quel cambiamento, che per compiersi deve indispensabilmente passare da un percorso di legalità e libertà”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI