Tour de force di Amia Essemme| Per ripulire strade e piazze - Live Sicilia

Tour de force di Amia Essemme| Per ripulire strade e piazze

Dopo la festa al Politeama, il centro della Città, via Ruggero Settimo, via Libertà, via Turati, via Emerico Amari era un tappeto di bottiglie e rifiuti ma già dalle cinque del mattino 30 dipendenti di Amia Essemme sono stati impegnati nel ripulire l'area.

dopo il capodanno
di
1 min di lettura

PALERMO – Dopo la festa al Politeama,  partecipata da migliaia di palermitani, il centro della città, via Ruggero Settimo, via Libertà, via Turati, via Emerico Amari era un tappeto di bottiglie e rifiuti ma già dalle prime ore del mattino di stamani (alle ore cinque) 30 dipendenti di Amia Essemme  con una spazzatrice, un autocompattatore, una innaffiatrice, cinque autocarri e dieci ape piaggio hanno provveduto immediatamente a ripulire tutta la zona per permettere ai cittadini, al  risveglio, di trovare il centro in ordine. Alle ore 9,30, infatti, erano stati raccolti circa 10 quintali di spazzatura e centinaia di bottiglie di spumante. Il personale aziendale si è poi spostato a Mondello ove era prevista all’alba una manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale.

Anche nel pomeriggio gli operatori saranno a lavoro e interverranno nuovamente in tutta la zona centrale. Per quanto riguarda il servizio di raccolta, Amia informa,  che oggi, 1 gennaio, è previsto un servizio minimo, mentre domani tutte le forze aziendali saranno impegnate nei tre turni di lavoro per effettuare la pulizia della città e per definire quelle postazioni di raccolta che presentano delle criticità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI