Figuccia e il nodo vigili:| "Zamparini paghi i loro servizi" - Live Sicilia

Figuccia e il nodo vigili:| “Zamparini paghi i loro servizi”

Angelo Figuccia

Secondo Angelo Figuccia: "I servizi aggiuntivi svolti dai vigili urbani di Palermo devono essere a pagamento. La soluzione potrebbe essere quella di farli pagare ai privati come il presidente della società rosanero Maurizio Zamparini".

IL CAPOGRUPPO MPA AL COMUNE
di
1 min di lettura

PALERMO – I servizi aggiuntivi svolti dai vigili urbani di Palermo “devono essere a pagamento” secondo Angelo Figuccia, capogruppo al Comune di Palermo del Partito dei siciliani-Mpa: “L’amministrazione comunale – dice il consigliere – ha proposto di allungare la settimana lavorativa dei vigili urbani a sette giorni pieni, provocando notevole malcontento tra i caschi bianchi, come dimostrano le due assemblee sindacali che si sono svolte poco prima di Natale venerdì scorso e che hanno provocato il caos nelle strade cittadine, facendo impazzire il traffico.

“A mò di rimedio, la soluzione al problema potrebbe essere quella di far pagare ai privati i servizi aggiuntivi, come quello svolto allo stadio in occasione delle partite interne del Palermo, quando vengono coinvolti circa 50 vigili per regolare la viabilità”

“La società presieduta da Maurizio Zamparini – conclude – incassa annualmente milioni di euro da abbonamenti, biglietti e diritti televisivi, senza che la città ne possa godere. Senza parlare dei modesti risultati sportivi finora conseguiti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI