Incendio vicino Parigi |Cinque i morti - Live Sicilia

Incendio vicino Parigi |Cinque i morti

Sono cinque le vittime dell'incendio che nella notte a colpito uno stabile a Gennevillers, vicino a Parigi. Sono tredici i feriti lievi dopo lo scoppio del rogo.La causa dell'incendio è ancora ignota, ma si conosce già l'origine dell'incendio individuata al quarto piano dell'edificio.

PARIGI – Sono morte per asfissia le cinque persone coinvolte nel rogo che nella notte è divampato in una palazzina residenziali di sei piani a Gennevilers. Nella località situata nella periferia a nord ovest della capitale francese, per ragioni ancora ignote, sono rimaste ferite in modo lieve anche altre tredici persone.

Tra le vittime, tutte appartenenti allo stesso nucleo familiare, anche un bambino di pochi anni. Tra i feriti anche due vigili del fuoco e un altro bambino. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per oltre due ore e impiegare una forza di cento operatori per estinguere le fiamme. Sul luogo della sciagura sono intervenuti il ministro dell’Interno francese, Manuel Valls, e il sindaco della cittadina, Jacques Bourgoin.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI