Dossena, Anselmo, Marquinho |Il Palermo cala un tris d'assi - Live Sicilia

Dossena, Anselmo, Marquinho |Il Palermo cala un tris d’assi

Zamparini e Lo Monaco scatenati sul mercato invernale. Per l'ingaggio di Dossena manca solo l'ufficialità, mentre è fatta per il brasiliano del Genoa Anselmo. Zeman benedice l'operazione Marquinho che a questo punto è libero di sbarcare in Sicilia per giocare di più. Pisano andrà al Genoa, in via di definizione anche la trattativa per regalare a Gasperini Buonanotte. Per l'attacco in pole position Immobile, in porta si tratta per Sorrentino.

IL MERCATO ROSANERO
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Palermo piazza nuovi colpi in entrata. Andrea Dossena è ormai un giocatore rosanero. Il laterale di Lodi arriva dal Napoli in prestito con diritto di riscatto a favore del club palermitano. Dossena sta già per arrivare in città e sarà quindi a disposizione di Gasperini per la gara di Parma. Ma Lo Monaco e Zamparini non si fermano e il club di viale del Fante ha già ufficializzato l’ingaggio del brasiliano Anselmo dal Genoa. L’ormai ex rossoblu è già in città per le visite mediche e verrà presentato in giornata. Al club di Preziosi andrà Pisano nell’ambito di uno scambio di compartecipazioni.

L’amministratore delegato del Palermo Pietro Lo Monaco, mattatore di questa prima parte di mercato invernale, sta anche definendo gli ultimi dettagli per il passaggio di Marquinho dalla Roma. Mancano i dettagli per l’ufficialità di questo ulteriore rinforzo per la squadra di gasperini, la trattativa, infatti, ha fatto registrare un’accelerata nelle ultime ore perché Zeman ha dato il suo benestare all’operazione. Tris d’assi quindi per il Palermo che non si fermerà qui comunque. In cantiere ci sono anche gli ingaggi di Buonanotte e del portiere clivense Sorrentino, acquisti che dovrebbero essere definiti la prossima settimana.

Per quanto riguarda la punta, c’è sempre Ciro Immobile in pole position, anche se il Genoa non ha ancora dato l’ok definitivo. Tramonta la pista che porta al palermitano Calaiò che sembra destinato al Napoli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI