Hugh Hefner e Crystal |Nozze in casa Playboy - Live Sicilia

Hugh Hefner e Crystal |Nozze in casa Playboy

Alla fine ce l’hanno fatta. Il fondatore e patrono di Playboy Hugh Hefner e la ventiseienne playmate Crystal Harris sono finalmente marito e moglie. E quale giorno poteva essere il migliore per coronare il loro sogno d’amore se non quello dell’ultimo dell’anno? La cerimonia e la sontuosa festa di nozze si sono tenute infatti proprio alla vigilia di capodanno nella lussuosissima ‘Playboy Mansion’ di Los Angeles, l’esclusiva villa del magnate imprenditore americano. A separare i neo sposini ci sono ‘soltanto’ sessant’anni di differenza, divario d’età che però non aveva fermato Hefner neanche in occasione delle nozze precedenti, nel 1988, quando aveva sposato la ‘Playmate of the year’ di allora, la coniglietta Kimberley Conrad, di molto più giovane di lui.
Il fatidico ‘si’ pronunciato sull’altare è arrivato dopo la grande attesa che aveva suscitato grazie alle informazioni pubblicate dal noto tabloid TmNews già alcuni mesi fa e soprattutto dopo l’annullamento delle precedenti nozze con la bella Crystal, avvenuto nel giugno 2011, soltanto quattro giorni prima della data della cerimonia. Lo scorso lunedì 31, quella che il signor e la signora Hefner hanno organizzato, è stata una festa molto intima alla quale hanno partecipato soltanto parenti ed amici anche se i due coniugi non hanno saputo resistere alla tentazione di cinguettare le foto della giornata.
Livesicilia le ha raccolte per voi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI