Ubriaco spara sulla folla |tre morti e due feriti - Live Sicilia

Ubriaco spara sulla folla |tre morti e due feriti

Le forze dell'ordine hanno bloccato il killer dopo un conflitto a fuoco. Era ubriaco ed in passato era stato ricoverato in un ospedale psichiatrico. Ha ucciso tre donne e ferito due uomini.

SVIZZERA
di
1 min di lettura

GINEVRA – Folle gesto nella cittadina svizzera di Daillon, nel canton Vallese, a pochi chilometri di distanza dal confine italiano. Un uomo, attorno alle 20.50, ha aperto il fuoco contro alcuni passanti uccidendone tre e ferendone due. Le forze dell’ordine allertate da alcuni testimoni sono intervenute prontamente e, dopo un conflitto a fuoco in cui il killer è stato ferito ad una gamba, lo hanno arrestato.

L’omicida è un uomo di trentatre anni che per compiere la strage si è servito di un fucile da caccia e un’antica carabina. Stando alle parole della proprietaria di un ristorante, avrebbe passato tutta la serata nel suo locale, bevendo molto, ed in preda ai fumi dell’alcol avrebbe poi dato vita alla sparatoria.

Il killer, la cui identità non è stata ancora resa nota, secondo quanto affermato dalle autorità svizzere in una conferenza stampa, era stato ricoverato in un ospedale psichiatrico ed era noto alle forze dell’ordine per uso di droghe. Ha sparato in tutto venti colpi che hanno fatto tre vittime, tutte donne di 32, 54 e 79 anni. Mentre i due feriti sono entrambi uomini di 33 e 63 anni. Secondo quanto affermato dagli agenti della polizia, l’assassino li conosceva.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI