Maran sprona i suoi: | "Pensiamo a vincere" - Live Sicilia

Maran sprona i suoi: | “Pensiamo a vincere”

Mister Maran indica la strada: "Dobbiamo giocare come sappiamo. Mi piace il fatto che i miei ragazzi scendano in campo mantenendo sempre la stessa identità. Il Torino? Un avversario ostico". La lista dei convocati.

A poche ore dalla sfida contro il Torino
di
1 min di lettura

TORRE DEL GRIFO. (Mascalucia). Rolando Maran non si fida. La classifica dice che la formazione granata è staccatissima dagli etnei. Tuttavia, il tecnico rossoazzurro ben sa quante insidie può celare una sfida come quella del Massimino che, di fatto, apre la diciannovesima giornata di campionato: “Il Torino è un avversario ostico e dovremo affrontarlo cercando di concedere pochissimi spazi. Ventura è riuscito a dare una spiccata mentalità alla squadra: così come ha sempre fatto con tutte le altre che ha allenato. Non penso a fare turn over perché non penso alla Tim Cup; noi, semmai, dobbiamo solo pensare a far bene nella partita di campionato: le mie scelte avverranno su questa base”. L’allenatore trentino si trova, poi, a dover fare i conti con il recupero di Bergessio. Roba, lo si capisce benissimo, non da poco: “Sta bene, è recuperato ma devo capire se conviene rischiare farlo partire fin dall’inizio. Deciderò, comunque, nelle prossime ore. Quello che di cui sono certo è che Bellusci sostituirà Alvaraez e poi so che posso contare sulla duttilità di Castro”.

Maran, torna poi sulle potenzialità del gruppo: “I nostri avversari, ormai, conoscono bene la nostra qualità e ciò che più mi piace è che contro chiunque riusciamo sempre a scendere in campo mantenendo la nostra identità. Sarà importantissimo confermare in questa seconda parte di stagione le cose buone che il Catania ha fatto nel 2012”.

I convocati per la sfida contro il Torino:

Portieri –

21 Andujar, 1 Frison, 29 Terracciano.

Difensori –

18 Augustyn, 14 Bellusci, 33 Capuano, 6 Legrottaglie, 12 Marchese, 2 Potenza, 5 Rolín, 3 Spolli.

Centrocampisti –

4 Almiron, 28 Barrientos, 19 Castro, 13 Izco, 10 Lodi, 16 Paglialunga, 24 Ricchiuti, 30 Salifu.

Attaccanti –

9 Bergessio, 35 Doukara, 17 Gomez, 26 Keko.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI