Pomeridiano al Sorrentino |Domani la rifinitura - Live Sicilia

Pomeridiano al Sorrentino |Domani la rifinitura

Prosegue la preparazione dei granata in vista della gara col Carpi. Idee abbastanza chiare per mister Boscaglia, che dovrebbe puntare sul blocco granitico che ha fatto bene nel girone d’andata.

LEGA PRO, TRAPANI
di
1 min di lettura

TRAPANI – Penultimo allenamento settimanale quest’oggi per il Trapani in vista della sfida in casa del Carpi in programma domenica. Nel pomeriggio i granata sono scesi sul terreno di gioco del centro sportivo “Roberto Sorrentino” per una seduta nel corso della quale Filippi e compagni hanno alternato lavoro tecnico-tattico ad esercizi atletici.

Idee abbastanza chiare per mister Boscaglia, che dovrebbe puntare sul blocco granitico che bene ha fatto nel girone d’andata. Pertanto, davanti a Nordi dovrebbero trovare spazio Lo Bue, Pagliarulo, D’Aiello e Rizzi; sulla mediana potrebbero agire Caccetta, Spinelli e Basso, mentre in avanti fiducia al collaudato trio composto da Madonia, Abate e Mancosu, quest’ultimo al rientro dopo due turni di squalifica.

Domattina i granata torneranno in campo per la rifinitura, al termine della quale verrà diramata la lista dei convocati per la trasferta emiliana. Subito dopo Roberto Boscaglia si recherà in sala stampa per la consueta conferenza stampa della vigilia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI