Scontro auto-scooter| Un uomo in prognosi riservata - Live Sicilia

Scontro auto-scooter| Un uomo in prognosi riservata

Ad avere la peggio è stato G.R, un uomo di 39 anni originario dello Sri Lanka, ma residente a Palermo da tempo. Si trova ricoverato all'ospedale di Villa Sofia in gravi condizioni.

VIA LIBERTA'
di
1 min di lettura

PALERMO – Incidente stradale stanotte, intorno alle 3, in via Libertà. All’altezza di via Notarbartolo si sono scontrati violentemente un’auto ed uno scooter: ad avere la peggio è stato G.R, un uomo di 39 anni originario dello Sri Lanka, ma residente a Palermo da tempo. Si trova ricoverato all’ospedale di Villa Sofia in gravi condizioni.

L’extracomuitario viaggiava a bordo di un Honda Sh 150 quando è avvenuto l’impatto laterale – visto che i mezzi procedevano sulla stessa direzione – con una Bmw 320. Da via Libertà è stato immediatamente lanciato l’allarme e sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato il 39enne in ospedale. Per l’uomo, ricoverato nel reparto di Chirurgia d’urgenza, la prognosi è riservata. Nel frattempo gli uomini dell’Infortunistica della polizia municipale hanno raccolto tutti gli elementi per risalire all’esatta dinamica dell’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI