Playboy Italia, tributo |a Marilyn Monroe - Live Sicilia

Playboy Italia, tributo |a Marilyn Monroe

A cinquant’anni dalla sua morte, ‘Playboy’ dedica la copertina alla bellissima Marilyn Monroe. Il giornale per soli uomini numero uno al mondo ha infatti dedicato alla stupenda diva di Hollywood, rimasta nell’immaginario collettivo come emblema della sensualità femminile, un vero e proprio speciale che ne ripercorre la vita dagli esordi, alla notorietà, al tragico epilogo. Quello che Hugh Hefner, il fondatore della celebre rivista, ha nei confronti della Monroe è infatti a tutti gli effetti un sentimento di riconoscenza e gratitudine verso colei che accettò di posare nuda proprio per Playboy nel lontano 1953 quando ancora il suo nome non aveva raggiunto l’apice della notorietà. La lunghissima ricostruzione della vita della celebrità si fa forte di un gran numero di fotografie d’epoca che la ritraggono nuda o in abiti succinti nei servizi più belli ai quali abbia mai partecipato. Per la prima volta inoltre anche il pubblico italiano potrà vedere la grande raccolta di fotografie che riguardano la Monroe perché la lunga cronistoria è stata pubblicata sul numero 41 di ‘Playboy Italia’.
Livesicilia vuol rendere omaggio alla celebre pin up con un una fotogallery che cerca di ricordarla nei momenti più noti della sua carriera.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI