Bellavia su scelta Bianco |"Opportunismo o cuore?" - Live Sicilia

Bellavia su scelta Bianco |”Opportunismo o cuore?”

L'esponente del Pdl a Palazzo degli Elefanti, Giacomo Bellavia, commenta quanto dichiarato da Enzo Bianco di non candidarsi al senato per puntare su Catania.

il commento
di
1 min di lettura

CATANIA – In merito alla decisione del senatore Enzo Bianco di non ricandidarsi al Parlamento ed invece proporre la candidatura quale sindaco di Catania, il consigliere comunale Giacomo Bellavia dichiara: “Bianco abbandonò Catania a metà mandato per approdare a lidi romani, forse più agiati e prestigiosi. Oggi sostiene di preferire una candidatura a sindaco piuttosto che quella al Parlamento.Cosa dovrebbe indurre a credere che la sua scelta non sia stata dettata dall’impossibilità di ottenere una riconferma ad un ruolo di deputazione nazionale? Probabilmente l’opportunismo che lo guidò qualche anno fa verso Roma, adesso lo riconduce sui suoi passi. In ogni caso sono sicuro che in primavera i catanesi sceglieranno di andare avanti e non di tornare indietro agli anni ’80”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI