Crescita di patologie influenzali| Convocato un tavolo tecnico - Live Sicilia

Crescita di patologie influenzali| Convocato un tavolo tecnico

In merito al grande afflusso di piccoli pazienti che in questi giorni hanno manifestato le patologie influenzali, la Direzione strategica del Civico di Palermo ha convocato per domani un tavolo tecnico.

OSPEDALE DEI BAMBINI
di
1 min di lettura

PALERMO – Soluzioni comuni tra gli ospedali cittadini e il territorio per affrontare con un’ottica di sistema l’iper afflusso dei piccoli pazienti nel pronto soccorso dell’Ospedale dei Bambini “Di Cristina” registratosi in questi giorni a causa della recrudescenza delle patologie influenzali. Questo lo scopo del tavolo tecnico convocato domani dalla Direzione strategica dell’Azienda ospedaliera Civico di Palermo a cui parteciperanno, tra gli altri, i rappresentanti dei pediatri di base, dell’Ordine dei Medici, dell’Azienda Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello, dell’Asp Palermo, e della Clinica Pediatrica dell’Università di Palermo.

“L’obiettivo è potenziare – si legge in una nota – la collaborazione tra l’assistenza ospedaliera e quella territoriale”. Il tavolo si riunirà domani alle 9, nella sede della Direzione Generale dell’Ospedale Civico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI