E Presti gli dedica una stanza | dell'Atelier sul mare - Live Sicilia

E Presti gli dedica una stanza | dell’Atelier sul mare

L'hotel è stato scelto da Crocetta come base operativa per tutta la durata della campagna elettorale delle scorse regionali. I lavori per la realizzazione della nuova stanza sono già iniziati, è stato proprio il governatore a posare la prima pietra.

il mecenate candidato con il megafono
di
1 min di lettura

PALERMO – Antonio Presti, brillante mecenate, ideatore della Fiumara d’Arte e del noto Atelier sul Mare, un hotel d’arte che si affaccia sulla spiaggia di Castel di Tusa, ha scelto la notte del 31 dicembre e l’arrivo del nuovo anno per annunciare la nascita, all’interno del suo hotel, di una nuova stanza d’arte, dedicata questa volta al presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta. Lo rivela Asud’Europa, il settimanale del Centro Pio la Torre, raccontando che il presidente ha scelto l’hotel di Presti come base operativa per tutta la durata della campagna elettorale delle scorse regionali.

L’atelier è stato per lui un po’ una casa e forse proprio per questo una scelta così insolita e curiosa può essere meglio compresa. I lavori per la realizzazione della nuova stanza sono iniziati proprio allo scoccare della mezzanotte, con il presidente della Regione che ha posato la prima pietra. “Un pavimento con acqua e un letto sospeso che guardando il mare sarà allineato con le linee dell’orizzonte”, sono le prime idee lanciate da Presti per la realizzazione della nuova stanza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI