'Escape From Facebook' | alla Mondadori Multicenter - Live Sicilia

‘Escape From Facebook’ | alla Mondadori Multicenter

Sarà presentato giovedì dieci gennaio il nuovo volume di Marco Camisani Calzolari dal titolo “Escape from Facebook. Il libro si pone come una guida completa all’uso “consapevole” dei social per le aziende.

IL 10 GENNAIO
di
1 min di lettura

“Escape from Facebook”, è questo il titolo dell’ultimo lavoro dello scrittore Marco Camisani Calzolari. Il volume, che vuole essere una guida completa all’uso “consapevole” dei social per le aziende, sarà presentato giovedì dieci gennaio presso i locali della Mondadori Multicenter di Palermo. A prendere parte all’evento, oltre l’autore, ci saranno il giornalista Simone Di Stefano, Francesco Passantino, manager Google Developer Group Palermo e Michelangelo Salamone segretario generale Libera Università della Politica.

Durante l’incontro verrà illustrata una nuova strategia per l’uso dei media sociali: la Back Home Strategy. Partendo da una provocazione, infatti, verranno analizzati i miti sorti attorno al Social Media Marketing negli ultimi anni. Le aziende, spesso mal consigliate da agenzie digitali senza scrupoli che profetizzano loro chissà quale miracolo, si precipitano sui social network senza alcuna strategia per accumulare il maggior numero possibile di fan o followers. Così facendo però rischiano di bruciare l’opportunità di usare i social a loro reale vantaggio.

Per maggiori informazioni rivolgersi a :

Giada Marmugi

Ufficio Eventi e Comunicazione

Mondadori Direct Via Lampedusa, 13 Pal. E

20141 Milano

Tel. +39 0284707753

giada.marmugi@mondadori.it

www.negozimondadori.it


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI