Per Calaiò è lotta col Napoli| Sfuma anche la pista Bianchi - Live Sicilia

Per Calaiò è lotta col Napoli| Sfuma anche la pista Bianchi

La società di viale del Fante, dopo aver ufficializzato l'arrivo di Dossena, vorrebbe chiudere anche con l'attaccante di origine palermitane Emanuele Calaiò. Sul giocatore c'è però il pressing del Napoli. Se non dovesse arrivare Sorrentino Lo Monaco pensa a Lobont della Roma.

LE TRATTATIVE IN CASA PALERMO
di
2 min di lettura

PALERMO – Il Napoli torna alla carica per Emanuele Calaiò e allontana quindi il Palermo. Il presidente azzurro, De Laurentiis, avvertito il pericolo, sta per operare un rilancio e vorrebbe ingaggiare il calciatore a titolo definitivo. La formula acconterebbe le richieste del Siena che vorrebbe cedere Calaiò al Napoli e non ad una diretta concorrente per la lotta salvezza. Il Palermo attende e spera di convincere il club toscano nella giornata di domani.

La fumata bianca quindi potrebbe dunque non arrivare, anche perché se il Siena dovesse ancora tentennare, il Palermo sarebbe pronto a calare l’asso, ossia Franco Brienza che piace ancora alla dirigenza toscana: “Ciccio Brienza a Siena ha lasciato un ricordo molto importante – dichiara il ds bianconero Antonelli – Parliamo di un giocatore che al Siena farebbe tanto, tanto comodo”.

Ormai sfumata la pista che porta a Rolando Bianchi, il calciatore costa troppo e il Palermo ha già fatto la sua offerta, tre milioni di euro, ritenuta non congrua dalla dirigenza granata. Per Sorrentino, Palermo e Chievo si sono presi una pausa di riflessione. Sartori continua a dire no, ma Lo Monaco si sta spazientendo e allora potrebbe bussare alla porta della Roma per Lobont.

Buonanotte intanto rilascia dichiarazioni interessanti sul suo futuro: “Non so nulla sul mio futuro. Voglio godermi questo momento e poi vedere che succede. La mia intenzione è di giocare e vincere a Malaga, però devo aspettare. Sono contento di aver dimostrato al mister le mie qualità quando mi ha dato qualche minuto. Sono un giocatore del Malaga, sono giunto in Europa grazie a questo club, per questo sono molto grato e voglio vincere qui. Però se non è possibile preferisco giocare e trovare una via d’uscita. Sono felice a Malaga, ma voglio giocare”. I

ntanto prosegue la preparazione del Palermo in vista della gara di domenica al San Paolo contro il Napoli. Miccoli torna a lavorare con il gruppo, ancora a parte Donati. Primo allenamento per Dossena che domani alle 14 sarà presentato alla stampa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI