Consigliere comunale accoltellato| Durante una tentata rapina - Live Sicilia

Consigliere comunale accoltellato| Durante una tentata rapina

Il giovane consigliere avrebbe reagito a due rapinatori che volevano rubargli l'orologio mentre era fermo al semaforo. E' stato colpito due volte, ma le sue condizioni non sono gravi. Il sindaco Burrafato: "Episodio molto preoccupante".

TERMINI IMERESE
di
1 min di lettura

TERMINI IMERESE (PALERMO) – Era fermo al semaforo del ponte San Leonardo a Termini Imerese, quando due rapinatori l’hanno raggiunto e hanno tentato di impossessarsi del suo orologio. Lui ha reagito e gli sono state sferrate due coltellate: in ospedale è finito il consigliere comunale di Termini Imerese, Salvatore Messineo, che sarebbe stato colpito al petto e al collo.

L’episodio sarebbe sfociato in violenza nel giro di pochi secondi: il giovane consigliere è stato preso di mira stamattina e, quando si è accorto di cosa stava succedendo avrebbe reagito di istinto per impedire il furto. I malviventi l’hanno così aggredito e ferito. Quando è stato lanciato sul psoto è arrivata un’a,bulanza del 118 che ha trasportato Messineo all’ospedale della cittadina, dove è stato ricoverato e viene tenuto sotto osservazione. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti

Il sindaco della cittadina, Salvatore Burrafato: “Quanto accaduto ha preoccupato particolarmente la comunità di Termini Imerese. E’ inammissibile, infatti, che un cittadino venga aggredito. E’ un fatto grave e degno della massima attenzione. La nostra comunità è rammaricata e preoccupata. Riponiamo piena fiducia nell’azione degli inquirenti e auspichiamo un maggior controllo del territorio”.

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI