Bimba giù dal balcone |Volo di nove metri: salva - Live Sicilia

Bimba giù dal balcone |Volo di nove metri: salva

La bambina, di appena due anni, si era arrampicata su alcuni sacchi posti vicini alla ringhiera di casa. A salvarla è stata una pensilina che ha attutito la caduta in strada. I medici dell'ospedale Garibaldi Nesima definiscono "buone" le sue condizioni

Ricoverata al Garibaldi Nesima
di
1 min di lettura
Bimba giù dal balcone, volo di nove metri: salva

L'ospedale Garibaldi Nesima

RAMACCA – Una bambina di due anni é caduta dal balcone di casa, da un’altezza di circa nove metri, a Ramacca, in provincia di Catania, ma si è salvata grazie alla presenza di una pensilina, che ha attutito la caduta. Dalla pensilina la piccola è poi caduta in strada. E’ accaduto ieri. La bambina sarebbe sfuggita alla sorveglianza dei genitori e sarebbe salita su alcuni sacchi posti davanti alla ringhiera per poi perdere l’equilibrio e cadere nel vuoto. La bambina è stata soccorsa da un’ambulanza del 118. Ora la piccola si trova ricoverata nel reparto Pediatria dell’ospedale Garibaldi Nesima di Catania. I medici definiscono buone le sue condizioni. Tra 24-48 ore, dopo accertamenti, sarà trasferita nel reparto di Pediatria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI