La risposta della Corsello: | "Non ho parenti nella Formazione" - Live Sicilia

La risposta della Corsello: | “Non ho parenti nella Formazione”

Il dirigente generale ad interim del dipartimento dell'Istruzione e della Formazione risponde tramite un sms inviato alla nostra redazione. "Mio marito è un avvocato, le mie figlie studiano, non ci sono miei parenti nella formazione, neanche di grado lontanissimo"

dopo la richiesta di un commentatore
di
1 min di lettura

PALERMO – Il dirigente generale ad interim del dipartimento dell’Istruzione e della Formazione Anna Rosa Corsello, risponde, tramite uno sms inviato alla nostra redazione ad un commentatore che, nell’articolo riguardante l’indagine della procura, che in questi giorni sta coinvolgendo la Formazione professionale in Sicilia, le chiedeva se avesse o meno mostrato la dichiarazione di responsabilità sottoscritta dal coniuge che dichiari che non ha richiesto né richiederà altro trattamento di famiglia.

“Tra i commenti relativi all’articolo sulla Formazione professionale – scrive la Corsello – ve ne è uno che mi riguarda: ‘Ma la Corsello l’ha resa la dichiarazione?’ Se fosse possibile desidererei che venisse percisato che non ho parenti di alcun grado neanche lontanissimo o affini che si occupano di formazione professionale . Mio marito è avvocato, le mie figlie studentesse e la mia unica sorella è dipendente di Unicredit”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI