Rapina bancomat a San Cono |Stanato il terzo rapinatore - Live Sicilia

Rapina bancomat a San Cono |Stanato il terzo rapinatore

Non si sono arresi i carabinieri che hanno sventato una rapina di un bancomat nell'istituto bancario di San Cono. Dopo la cattura di due dei rapinatori, i militari hanno scovato nascosto nelle campagne il terzo componente della banda.

Dopo una lunga ricerca
di
1 min di lettura

Gioacchino Orazio Palazzolo

CALTAGIRONE – Arrestato il terzo componente della banda che ieri, 12 gennaio, ha tentato di rapinare un bancomat a San Cono. E’ finito in manette Gioacchino Orazio Palazzolo, 20 anni, pregiudicato catanese, con le accuse di tentato furto aggravato e ricettazione. Palazzolo è stato identificato dopo un’intensa attività di ricerca in cui sono stati impiegati 40 militari e un elicottero. Ad aver spinto i carabinieri a non fermare la battuta è stato il ritrovamento della vettura nelle vicinanze di un casolare in piena campagna. Da lì infatti i rapinatori hanno iniziato la loro fuga a piedi. L’uomo è stato trovato nascosto tra la vegetazione all’altezza del km 71 della strada statale 117 bis.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI