Con la Feralpi un'ottima prova |Ma il difficile arriva adesso - Live Sicilia

Con la Feralpi un’ottima prova |Ma il difficile arriva adesso

Il successo ai danni dei lombardi ha ulteriormente confermato il valore di Abate (nella foto) e compagni. Adesso, però, occorre spiccare il volo per inseguire un sogno chiamato serie cadetta.

lega pro, trapani
di
1 min di lettura

TRAPANI – Una partenza lenta, seguita da un’accelerata decisa: adesso, però, bisogna spiccare il volo. Si presenta così, al momento, la stagione di un Trapani capace di infilare ben nove risultati utili nelle ultime dieci gare e di issarsi al secondo posto alle spalle del Lecce capolista. Un ruolino di marcia invidiabile, che ha consentito a Filippi e compagni di scalare posizioni su posizioni con il trascorrere delle settimane.

La squadra di Boscaglia, gradualmente, sta acquisendo quella mentalità da grande squadra e quella sicurezza che potrebbero rivelarsi armi fondamentali nel rush finale di un torneo che, almeno per quanto concerne le zone nobili della classifica, si sta rivelando estremamente equilibrato. Il successo conseguito ieri ai danni della Feralpisalò ha ulteriormente ribadito le potenzialità della rosa allestita in estate dal club di via Orlandini, che sin dall’inizio della stagione non ha mai nascosto le proprie ambizioni in ottica promozione.

Adesso, però, arriva il difficile. Occorre confermarsi, mantenendo un ruolino di marcia piuttosto regolare. Domenica i granata andranno a Treviso, contro un avversario che ha ben poco da perdere. Dopodiché al “Provinciale” sarà ospite la Virtus Entella: due tappe decisive per continuare ad inseguire un sogno chiamato cadetteria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI