Da Licodia a Palazzo Chigi | Salvo Fiorello si candida - Live Sicilia

Da Licodia a Palazzo Chigi | Salvo Fiorello si candida

Esclusione o meno, Salvatore Fiorello da Santa Maria di Licodia (famoso per essere il primo danzatore del ventre italiano) lancia la sua candidatura a presidente del consiglio con la lista "La rosa nera - Gay di destra": "Ma io sono etero e sto dalla parte dei più deboli. La mia discesa in campo? L'ha lanciata un amico dell'avvocato Taormina".

SANTA MARIA DI LICODIA. Esclusione o meno, lui ci ha provato. E così assieme ai candidati premier Berlusconi, Bersani, Monti spunta fuori Salvatore Fiorello, ventotto anni domani, da Santa Maria di Licodia: famoso per essere stato l’unico, il solo ed inimitabile danzatore del ventre italiano. E’ lui il leader della lista “La rosa nera – gay di destra”. “Ma io non sono affatto gay: sono etero. Ma voglio difendere i diritti dei più deboli: i gay, per l’appunto, ma anche le donne, i bambini ed i barboni”. Salvatore Fiorello spiega di essere stato candidato “su proposta di un amico dell’avvocato Taormina: Alessandro D’Agostini”. Ed allora, come spiegare quale sarà il programma dello show man di Licodia? “Il mio programma è semplice – prosegue – la società non aiuta i giovani che non sanno dove battere la testa? Bene, io li aiuterò”. Ed ancora: “Monti ha rovinato l’Italia. Se mi inviteranno a “Porta a porta” gli dirò “hai ridotto le famiglie italiane alla fame”. Il mio appello è: “Portiamo avanti l’Italia”.

E sulle alleanze il candidato premier etneo non ha dubbi: “Il mio sogno è lavorare a Mediaset e magari faccio l’accordo con Berlusconi”.

(Per seguire le amministrative su Twitter: #LiveEleCT)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI