Ecco Panariello| con “In mezz@ voi” - Live Sicilia

Ecco Panariello| con “In mezz@ voi”

Il comico toscano, Giorgio Panariello, arriva in Sicilia con lo spettacolo “in mezz@ voi”, giorno 31 gennaio al Politeama di Palermo.

I temi trattati durante lo spettacolo saranno ricchi d’attualità in modo da far ridere riflettendo sull’esistenza: si parlerà di terza età, dell’era della comunicazione, della gioventù, dei social network e sulle più moderne mode.

Il titolo, scelto personalmente da Panariello, riprende la “chiocciola”, simbolo di internet , per sottolineare quanto l’attore faccia affidamento sulle nuove tecnologie per rimanere in contatto con i propri fan.

Proprio grazie alla sua pagina Facebook , che cura e gestisce personalmente, l’attore toscano ha da poco invitato i suoi fan a scrivere una sceneggiatura partendo da un incipit da lui proposto.

Questo nuovo spettacolo arriva dopo l’enorme successo da lui ottenuto con il precedente “Panariello non esiste” divenuto, anche, uno spettacolo televisivo e replicato in quasi tutti i teatri italiani.

Il 31 gennaio Giorgio Panariello sarà in scena il suo spettacolo al teatro Politeama di Palermo.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI