Eugenio Finardi |al teatro Lelio - Live Sicilia

Eugenio Finardi |al teatro Lelio

Eugenio Finardi, noto cantautore italiano, tornerà in Sicilia con ben quattro appuntamenti: Catania, Palermo, Marsala e Mirto.

il 25 gennaio
di
1 min di lettura

Eugenio Finardi sarà presente in Sicilia il 24 gennaio a Catania alla “Sala Lomax” , il 25 al “Teatro Lelio” di Palermo, il 26 all’associazione “Baluardo Velasco” di Marsala e il 27 a Mirto presso la “Dispensa Pub”.

Nel 2012 partecipa al Festival di Sanremo con il brano “e tu lo chiami Dio” e, contemporaneamente , pubblica l’album in studio “Sessanta” contenente un’antologia di 3 cd che ripercorre l’intera carriera del cantautore e qualche inedito.

Nel 2011, invece, si cimenta come scrittore pubblicando il libro “Spostare l’orizzonte- come sopravvivere a 40 anni di Rock” scritto a quattro mani con Antonio G. D’errico ed edito Rizzoli.

Il volume ripercorre l’intera vita di Finardi , sia quella professionale, sia quella privata, toccando argomenti molto delicati come l’educazione, la fede, la musica, l’amore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI