Uccide la moglie |e la figlia a martellate - Live Sicilia

Uccide la moglie |e la figlia a martellate

Un uomo di 77 anni, Franco Pons, ha ucciso con un martello la moglie di 64 anni e la figlia disabile di 43. L'uomo ha colpito le due donne nella notte mentre dormivano, per poi assicurarsi che fossero morte le ha accoltellate. Una volta costituitosi ai carabinieri di Pinerolo ha consegnato una busta contente il denaro per pagare i funerali delle due donne.

TORINO – Nella notte a Cavour, in provincia di Torino, un uomo di 77 anni ha massacrato la moglie e la figlia disabile di 43 anni a martellate. L’uomo, Franco Pons, malato di depressione, dopo l’omicidio delle due donne, si è costituito alla locale stazione dei carabinieri.

Il 77enne ha colpito le due donne nel sonno. Per assicurarsi poi che le due donne fossero morte Franco Pons le ha accoltellate. Secondo la ricostruzione degli uomini dell’arma dei carabinieri l’omicidio è qvvenuto poco dopo le tre di notte. L’uomo si è costituito intorno alle cinque del mattino nella stazione dei carabinieri di Pinerolo.

Franco Pons, in cura da diverso tempo per una forma cronica di depressione, si è presentato per costituirsi insieme ad una busta con del denaro che servirà a pagare i funerali delle due donne. La figlia, avuta da una precedente relazione, preoccupava l’uomo che non sapeva come sarebbe potuta evolvere la situazione della ragazza in un futuro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI