"W Zorro" il musical| sbarca a Palermo - Live Sicilia

“W Zorro” il musical| sbarca a Palermo

Stefano D’Orazio non delude mai e dopo lo strepitoso successo ottenuto grazie ai musical da lui stesso scritti, si mette alla prova con un nuovo musical teatrale: W Zorro di scena  dal 31 gennaio al 10 febbraio 'Al Massimo'.

TEATRO 'AL MASSIMO'
di
1 min di lettura

I testi sono ad opera dell’ex batterista dei Pooh, mentre le musiche sono scritte da Roby Facchinetti, celebre leader del gruppo stesso.

Zorro sarà interpretato da Michel Altieri, attore barese, reduce dai numerosi successi a Broadway, tra cui “Dracula” di Bram Stoker .

“Da bambino Zorro era il mio eroe, coraggioso, forte e intraprendente, ma forse me lo ero un po’ dimenticato – afferma D’Orazio – A settembre , complice un ennesimo trasloco, ho ritrovato in un baule il costume che aveva accompagnato i carnevali della mia infanzia , quel piccolo Zorro mi è saltato addosso quasi riconoscendomi e mi è venuta subito voglia di costruire, intorno a quella sorpresa una nuova avventura”.

Lo spettacolo sarà in scena a Palermo dal 31 gennaio al 10 febbraio 2013 al Teatro “Al Massimo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI