Lo Monaco insiste per Baroš |Sorrentino sempre più vicino - Live Sicilia

Lo Monaco insiste per Baroš |Sorrentino sempre più vicino

Il portiere attende solo di partire per Palermo, ma secondo Zamparini bisognerà ancora attendere: “Non penso che arriverà per domenica". Prosegue nel frattempo il pressing dell'ad per l'attaccante ceco. Capitolo cessioni: ufficiale il passaggio di Milanovic al Vicenza.

iL MERCATO rosanero
di
1 min di lettura

PALERMO – Sorrentino è sempre più vicino al Palermo ma l’ufficialità tarderà ancora ad arrivare. Il portiere, che anche oggi non ha preso parte all’allenamento con il Chievo, attende solo di partire per Palermo, ma come dice il presidente Zamparini, bisognerà ancora attendere: “Non penso che Sorrentino arriverà per domenica – dichiara il patron rosanero – siamo vicini alla conclusione, ma la settimana prossima potrebbero arrivare nuovi calciatori. Siamo una buona squadra, il problema è psicologico e la posizione di classifica sta influendo perché non ci siamo abituati”.

Per quanto concerne la punta, sono ore importanti per il possibile arrivo di Milan Baroš. Palermo e Galatasaray starebbero trattando sui dettagli, in particolare sui bonus per l’ingaggio dell’attaccante ceco. Ore frenetiche che potrebbero fare da preludio ad un blitz dell’ad rosanero Pietro Lo Monaco in Turchia per definire la trattativa. Il Galatasaray libera Baros senza problemi pur di tagliarne lo stipendio. Baroš è ricercato anche da altri club ma vorrebbe provare l’esperienza italiana.

Capitolo Buonanotte: come scritto ieri, il Palermo ha ancora una speranza di portare il giocatore in rosanero. Il Malaga inizialmente aveva detto no al trasferimento, ma dopo l’arrivo di un altro trequartista, Plazon, è disposto a cedere Buonanotte che non vedrebbe l’ora di accettare la proposta rosanero. Il club spagnolo, però, non vuole cedere Buonanotte in prestito ma solo a titolo definitivo. L’affare può andare in porto con un prestito di sei mesi e poi diritto di riscatto a favore del Palermo.

Cessioni, Milanovic va al Vicenza, è ufficiale. Il calciatore serbo si trasferisce in Veneto con la formula del prestito e diritto di riscatto in favore dei biancorossi. Dybala piace al Siena ma il Palermo probabilmente non lo cederà. Altre sirene per Budan, ha richieste da alcune società di serie B.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI