Londra, cade elicottero| Due vittime - Live Sicilia

Londra, cade elicottero| Due vittime

Tremendo incidente nella mattinata londinese: un Augusta 109 si è schiantato su una gru, cadendo poi su un edificio e colpendo della macchina a Wandsworth Road, nel pieno centro città di Londra. Due vittime accertate, mentre due feriti di cui non si conosce la prognosi sono in ospedali. I pompieri e le autorità continuano ricerche e soccorsi per scoprire tutte le persone coinvolte nello schianto.

L'IMPATTO ALLE 8 DI MATTINA
di
1 min di lettura

<p>La colonna di fumo dopo lo schianto dell'elicottero a Wandsworth Road</p>

Secondo le prime indiscrezione l’elicottero sarebbe stato un Agusto 109, schiantatosi contro una gru nei pressi di una linea ferroviaria. Circa 60 pompieri londinesi sono a lavoro per mettere in sicurezza la gru colpita, che si troverebbe adesso in una posizione precaria. La polizia ha intanto comunicato il primo bollettino delle vittime: un tweet dell’account ufficiale della Metropolitan Police (@metpoliceuk) rende noto due persone hanno perso la vita, mentre altre due sono state portate in ospedale ma nulla si sa delle loro condizioni.

I pompieri intanto hanno salvato una persona da una delle macchina coinvolte dallo schianto. Su Twitter intanto le prime immagini di  Wandswhorth road, luogo dell’incidente, lasciano senza fiato: il centro di Londra in fiamme visto dall’alto, il fumo che si leva visibile dal Tamigi. E proprio nel fiume dovrebbe trovarsi adesso una persona, probabilmente collegata all’incidente. Ancora oscure le cause dell’impatto, ma intanto l’aeroporto di Londra-City ha interrotto le attività per scarsa visibilità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI