Sorrentino, è questione di ore |Kurtic come contropartita - Live Sicilia

Sorrentino, è questione di ore |Kurtic come contropartita

Lo Monaco e Sartori non si sono ancora stretti la mano per l’accordo finale, ma l’affare è ormai a buon punto. Lo sloveno probabile contropartita tecnica.

iL MERCATO rosanero
di
1 min di lettura

PALERMO – Stefano Sorrentino e il Palermo sono sempre più vicini ma l’attesa fumata bianca non è ancora arrivata. Nel corso del summit di oggi – ancora in corso – Palermo e Chievo stanno trattando sui dettagli, o meglio, sulla contropartita tecnica che è lo sloveno Jasmin Kurtic. Lo Monaco e Sartori non si sono ancora stretti la mano per l’accordo finale, ma come spiega il ds del Chievo, l’affare è ormai a buon punto. Tra due volponi del mercato come loro, era prevedibile che la trattativa diventasse una vera e propria telenovela. Alla fine, con un pizzico di collaborazione da ambedue le parti, la fumata bianca arriverà.

Lo Monaco è comunque disposto a cedere Kurtic e l’agente del centrocampista a LiveSicilia parla così: “Immaginavo che il problema fosse Kurtic – dichiara Ruznic – è un giocatore che piace a Sartori ormai da due anni. A noi andare al Chievo va bene, non ci sono assolutamente problemi”. Lo Monaco intanto non ha voluto rilasciare dichiarazioni e prosegue il suo lavoro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI