Stretta finale per Sorrentino |Per Baroš siamo ai dettagli - Live Sicilia

Stretta finale per Sorrentino |Per Baroš siamo ai dettagli

Per l'estremo difensore clivense l'ad rosanero chiuderà oggi con il collega Sartori. Mancano solo i dettagli invece per portare al 'Barbera' la  punta ceca di proprietà del Galatasaray. Dopo Milanovic lascia Palermo anche Labrin, direzione Cile.

LE TRATTATIVE ROSANERO
di
2 min di lettura

PALERMO – Milan Baros e Stefano Sorrentino, sono loro due le priorità di Pietro Lo Monaco in questa settimana di mercato. Per il portiere del Chievo ormai non dovrebbero esserci più particolari problemi, siamo ai dettagli, ma è risaputo che con il ds Sartori qualsiasi cavillo può far saltare l’affare. Allora Lo Monaco nella giornata di oggi farà un blitz a Verona per mettere la parola fine ad una trattativa che va avanti ormai da troppo tempo. Sorrentino continua a non allenarsi e il Chievo questa mattina si riunirà per prendere una decisione definitiva.

Ormai tutte le parti comunque sono d’accordo, il Palermo sarà il prossimo club dell’estremo difensore che continua a non rilasciare dichiarazioni ed è ormai in attesa dell’ok definitivo. “Palermo e Chievo si sono parlate – afferma l’agente del calciatore, Andrea D’Amico -. La decisione di non allenarsi è condivisa con allenatore e società, che sanno qual è suo desiderio. Adesso aspettiamo l’incontro di oggi”.

L’altro affare che sta portando avanti con grande maestria Pietro Lo Monaco è quello che porta a Milan Baros del Galatasaray. Anche in questa trattativa sono stati superati gli scogli più grossi, ma ci sono da limare alcuni dettagli, come quello relativo alla cessione del calciatore.

A breve Lo Monaco volerà in Turchia per un altro blitz di mercato. L’intento dell’Ad rosanero è quello di prelevare il giocatore in prestito con diritto di riscatto, e non da subito a titolo definitivo. Il Galatasaray, invece, che ha bisogno di liquidi per piazzare il colpo Sneijder, vuole cederlo da subito. Ma il club turco non è il Chievo e alla fine un accordo si troverà anche perché Pietro Lo Monaco ha confermato che il Palermo è interessato a Baros e ci sta lavorando minuziosamente. Insomma sono giorni molto caldi per gli affari del Palermo che intanto continua anche lo sfoltimento della rosa. Dopo Milanovic, via anche Labrin che torna in Cile, all’Huachipato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI