Costanza Caracciolo |Compleanno 'social' - Live Sicilia

Costanza Caracciolo |Compleanno ‘social’

Per Costanza Caracciolo i preparativi del suo ventitreesimo compleanno sono stati all’insegna del ‘social’. La bella siciliana infatti, ex velina bionda di ‘Striscia’, non ha perso l’occasione ieri per cinguettare i preparativi della sua festa di compleanno. La Caracciolo ha infatti cinguettato minuto per minuto la preparazione dei dolcetti per la serata: “Sarò migliorata dall’anno scorso a fare il cupcake??Vedremo… - ha detto ai suoi followers di twitter, continuando – Che profumino!”. Ed ecco, dopo alcuni minuti, il risultato: una foto con un vassoio di cupcake decorati con le candeline dei 23 anni ed un commento entusiasta: “Sono venuti proprio bene!”. Ma ad essere oggetto dei cinguettii della ex velina non sono stati soltanto i dolci ed infatti la bella Costanza ha prontamente pubblicato le foto che la ritraggono mentre spegne le candeline e festeggia con gli amici. Inutile dire che a rispondere ai suoi tweet c’è stata una vera e propria valanga di auguri da parte di amici, colleghi e fans che sin dai primi post del pomeriggio l’avevano seguita minuto per minuto. La bionda di Lentini ha dimostrato dunque di non essere da meno rispetto ai vip nazionali e non che già da tempo si sono avvicinati ai social network grazie ai quali rendono i fan partecipi della loro vita attimo dopo attimo ed infatti non è la prima volta che la bella ‘Costy’ si fa seguire. Che sia in vacanza al mare, in viaggio o semplicemente a casa.
Livesicilia vi propone le foto cinguettate da Costanza Caracciolo in una gallery fotografica che segue le sue pubblicazioni degli ultimi mesi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI