Dybala è il migliore| Prestazione opaca per Aronica - Live Sicilia

Dybala è il migliore| Prestazione opaca per Aronica

Nel pareggio per 2-2 fra rosanero e biancocelesti i migliori fra gli uomini di Gasperini sono l'argentino Dybala ed il capitano Fabrizio Miccoli. Deludente la prova del palermitano Aronica.

LE PAGELLE ROSANERO
di
1 min di lettura

UJKANI 5 E’ sua la colpa in occasione del primo gol di Floccari. Dopo un po’ compie una parata importante, ma è troppo poco. Poteva rifarsi con il rigore di Hernanes, ma forse per lui è arrivata l’ora dell’addio.

VON BERGEN 5,5 Un po’ impreciso in alcuni disimpegni. Gioca con paura e il gol di Floccari lo stende, poi prende coraggio e sale in cattedra.

ARONICA 5 Gioca forse con qualche problema fisico, infatti Gasperini lo sostituisce nella ripresa. Poco coordinato quando deve bloccare Floccari.

GARCIA 6 Non sbaglia quasi nulla e di testa è piuttosto lesto. Nella difesa a tre gioca con sicurezza e precisione.

MORGANELLA 5 Troppo sbadato. La cartolina della sua gara è ad inizio ripresa quando scivola goffamente su una palla che lo poteva proiettare in porta.

KURTIC 5,5 Gioca con sufficienza nella prima parte di gara poi migliora ma è ancora troppo poco.

RIOS 6,5 Ci è piaciuto, ma non per il gol segnato. Gioca con carattere e decisione, se continua così può essere importante.

DOSSENA 6,5 Ottimo l’assist per il gol di Rios. Mette palloni interessanti in area e non molla un centimetro agli avversari.

ILICIC 6 Parte male poi migliora nella ripresa. Parte dai suoi piedi l’azione del secondo gol rosanero.

MICCOLI 6 Ha sui piedi nel finale la palla del 3-2 ma al volo tira fuori. Trascina la squadra in diversi contesti di gara.

DYBALA 6,5 Prima del gol sarebbe insufficiente, poi dopo la sua terza rete in stagione, prende il largo e gioca molto bene.

MUNOZ 5 Ingenuo in occasione del rigore su Floccari.

ANSELMO S.V

MALELE S.V


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI