Kurtic chiave per Sorrentino| Sfuma la pista Baros - Live Sicilia

Kurtic chiave per Sorrentino| Sfuma la pista Baros

Le trattative per portare il portiere del Chievo in Sicilia sono al momento ferme per le richieste nei confronti dello sloveno Kurtic. Il blitz in Turchia di Lo Monaco non ha sbloccato l'affare Baros. L'attaccante ceco non ha infatti accettato le condizioni del club rosanero. Budan sempre più verso l'Atalanta.

IL MERCATO ROSANERO
di
1 min di lettura

PALERMO – Un giorno di pausa e da domani si riparte. Mercato fermo in casa Palermo in concomitanza con la gara di oggi pomeriggio contro la Lazio. Pietro Lo Monaco da domani si rimetterà in carreggiata per cercare di definire alcune trattative sia in entrata che in uscita.

Capitolo Sorrentino: al contrario di quanto è emerso nelle ultime ore, l’affare è tutt’altro che saltato, anzi è piuttosto vivo. Le parti, dopo la quasi rottura di giovedì scorso, si sono riavvicinate. Tutto dipende da Jasmin Kurtic, il Palermo vorrebbe cedere il calciatore in prestito, mentre il Chievo lo vuole in comproprietà con diritto di riscatto.

Un braccio di ferro che avrà un vincitore solo lunedì. Il Palermo ha comunque pronta l’alternativa, ossia Carrizo della Lazio, se ne potrebbe parlare proprio oggi in occasione della sfida tra rosanero e biancocelesti.

Affare Baros che invece è quasi sfumato. Il giocatore non accetterebbe l’offerta contrattuale del Palermo e quindi a meno di clamorosi sviluppi delle ultime ore, non partirà, anzi sarà messo fuori rosa dal Galatasaray. Per l’attacco si cerca adesso un’alternativa, ma il tempo corre e Gasperini ha bisogno di rinforzi. La prossima settimana decisiva per il passaggio di Budan all’Atalanta e di Zahavi al Maccabi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI