Scorrono le liste del Pd | Salgono Orrù e Greco - Live Sicilia

Scorrono le liste del Pd | Salgono Orrù e Greco

Pamela Orrù

Questa la decisione del Partito democratico siciliano, nella giornata in cui bisogna tamponare l'emergenza legata ai casi di Crisafulli e Papania, messi fuori gioco dalle Politiche per ragioni di "opportunità".

rimpiazzati gli esclusi
di
1 min di lettura

PALERMO – Saranno Pamela Orrù e Maria Greco a prendere il posto in lista rispettivamente di Nino Papania e Mirello Crisafulli. Così ha deciso il Pd siciliano, nella giornata in cui bisogna tamponare l’emergenza legata ai casi dei due parlamentari messi fuori gioco dalle Politiche per ragioni di “opportunità”.

Così, al posto dei due, in lista ecco i democratici che avevano partecipato alle primarie piazzandosi dietro a Papania e Crisafulli, rispettivamente a Trapani e a Enna. Candidati già presenti nelle liste del Partito democratico, ma che adesso scalano posizioni preziose. Un verso “salto in alto” quello di Pamela Orrù, ad esempio, che diventa la numero due della lista per il Senato (era quinta), mentre Maria Greco, che va a piazzarsi al settimo posto nel collegio Camera-Sicilia orientale, vede crescere le proprie speranze di elezione (era quattordicesima in lista).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI