Carmine Schiavone arrestato |il boss dei casalesi - Live Sicilia

Carmine Schiavone arrestato |il boss dei casalesi

Arrestato Carmine Schiavone, figlio del boss dei casalesi Francesco Schiavone detto Sandokan. Il boss è stato arrestato ad Aversa in un locale notturno dove è stato fermato dai carabinieri di Casal di Prinicipe.

LOTTA ALLA CAMORRA
di
1 min di lettura

NAPOLI – I carabinieri di Casal di Principe hanno arrestato questa mattina Carmine Schiavone, attuale capo clan dei Casalesi. L’accusa è quella di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso.Carmine Schiavone è il figlio del boss Francesco Schiavone, noto alle cronache come Sandokan che nonostante la permanenza in carcere dal 1998 sembra continui ad essere il numero uno del clan camorrista.

La Dia di Napoli, dopo aver eseguito il fermo per ordine del pm, ha trovato Carmine Schiavone in possesso della somma di ottomila euro in contanti. Le prime parole di Schiavone al momento dell’arresto, sembrerebbe siano state: “Siete stati bravi”, proprio mentre i militari lo ammanettavano dopo un lungo inseguimento per le vie del centro cittadino. Carminotto, oppure Staffone, così viene chiamato Schiavone all’interno degli ambienti del malaffare, si trovava ad Aversa, in un locale notturno, mentre scattava il blitz dei carabinieri.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI