"Iscriviamoci tutti a Polifemo!" | Il ritorno del generale - Live Sicilia

“Iscriviamoci tutti a Polifemo!” | Il ritorno del generale

Antonio Pappalardo

Pensavate che fosse sparito nel nulla? Giammai! Il generale Pappalardo torna alla ribalta. E manda una lettera-comunicato che pubblichiamo integrale per non disperderne la prosa.

La lettera
di
1 min di lettura

Cari Amici, sono venuto alla determinazione, insieme ai Meridionali della Lega Sud, di non candidarmi più nella Lega Nord, con Maroni e Tremonti, non potendo abdicare alla mia dignità di Siciliano e di Carabiniere. Abbiamo tentato di stabilire una relazione politica con la Lega Nord, poiché ritenevamo che, con Maroni, Segretario di quel partito, diverso rispetto a Bossi nella considerazione che costui ha di noi Meridionali, le cose fossero cambiate.
Invece, siamo stati offesi più volte e scarsamente considerati. Si sono permessi pure di commettere, in nostra presenza, gravi reati elettorali, che abbiamo subito denunciato alla magistratura!

Ritengo che sia ormai giunto il momento, per non farci più calpestare da costoro, di fare partire un Movimento Indipendentista Siciliano, che sarà indispensabile costituire per obbligare chicchessia ad attuare totalmente il nostro Statuto Speciale. I vecchi partiti, sostenuti dai vecchi sindacati, hanno fatto fallire l’Italia, affidandola a Monti, che ha ridotto sul lastrico le famiglie italiane, arricchendo le banche. Gli Italiani, invece di prenderli tutti a pedate, senza distinzione di destra e di sinistra, vengono ogni giorno, e pure di notte, drogati con notizie false e con le solite facce che li prendono in giro.

Purtroppo la televisione, nelle loro mani, porta i cervelli all’ammasso e la gente dimentica ciò che costoro hanno combinato, rubando, corrompendo, assassinando, distruggendo lo Stato. Noi iniziamo la riscossa dalla Sicilia! Ignoriamo queste elezioni e iscriviamoci al Movimento Indipendentista Siciliano “Polifemo”, e al Movimento di Liberazione Nazionale “Ausonia”, di cui vi daremo nei prossimi giorni tutti i riferimenti.

COMINCIAMO A LIBERARE LA SICILIA, PER POI LIBERARE L’ITALIA!

Catania, 21 gennaio 2013. Antonio Pappalardo


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI