Ato 4, lavoratori senza stipendi |Caputo: "Intervenga la Regione" - Live Sicilia

Ato 4, lavoratori senza stipendi |Caputo: “Intervenga la Regione”

Secondo l'ex sindaco di Monreale il mancato pagamento delle mensilità crea “disagio per i dipendenti e per le loro famiglie, esposte a una condizione di grave difficoltà economica".

la richiesta del deputato regionale
di
1 min di lettura

PALERMO – Il deputato regionale Salvino Caputo ha presentato un’interrogazione parlamentare al presidente della Regione, Rosario Crocetta, in merito alla vicenda relativa ai dipendenti Ato Palermo 4 dei comuni di Marineo e Godrano che non ricevono la retribuzione dal mese di novembre. Il parlamentare, inoltre, chiede al governo regionale di intervenire per garantire l’erogazione delle mensilità e per conoscere i motivi del ritardo che ha impedito il pagamento degli stipendi.

“Un disagio per i dipendenti e per le loro famiglie che da quattro mesi non ricevono lo stipendio – dichiara Caputo – e che li espone quindi a una condizione di grave difficoltà economica. Il governo della regione deve intervenire per evitare ulteriori disagi e per rassicurare i dipendenti e le loro famiglie sull’immediato pagamento delle retribuzioni”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI