Vendeva cd e dvd contraffatti |Ambulante aggredisce un finanziere - Live Sicilia

Vendeva cd e dvd contraffatti |Ambulante aggredisce un finanziere

Scoperto e bloccato da militari delle fiamme gialle mentre commerciava cd e dvd falsi, un extracomunitario di origini nordafricane ha colpito un finanziere con una ginocchiata all'addome. E' stato denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e per violazioni in materia di diritti d'autore.

stazione centrale
di
1 min di lettura

PALERMO – Un giovane militare della guardia di finanza di Palermo è stato aggredito da un extracomunitario che stava vendendo cd e dvd contraffatti nei pressi della stazione centrale di Palermo. L’ambulante, di origini nordaficane, alla vista di una pattuglia delle fiamme gialle si è dato precipitosamente alla fuga ma è stato raggiunto dopo un breve inseguimento.

Nel tentativo di divincolarsi ha colpito il finanziere con una ginocchiata all’addome. L’extracomunitario è stato denunciato all’autorità giudiziaria per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, oltre che per le violazioni in materia di diritti d’autore che hanno portato al sequestro di circa 1200 cd e dvd masterizzati illecitamente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI