Finita la telenovela Sorrentino: |"Abbiamo i mezzi per risalire" - Live Sicilia

Finita la telenovela Sorrentino: |”Abbiamo i mezzi per risalire”

Giunta finalmente l'ufficialità per il portiere, che parla già da leader. Lo Monaco ai dettagli con la dirigenza inglese per Boselli. Acquah approda a titolo definitivo all'Hoffenheim. L'agente di Cetto: "Siamo vicini alla conclusione della trattativa con il San Lorenzo".

il mercato del palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ fatta, finalmente. La telenovela Sorrentino è terminata con il “e vissero tutti felici e contenti”. La fumata bianca è arrivata nel pomeriggio, risolti tutti i dettagli tecnici, il Palermo preleva il portiere in prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. Il club rosanero verserà nelle casse del Chievo due milioni adesso e poi altri due al termine della stagione quando dovrà riscattare il calciatore.

“Ci aspetta un duro girone di ritorno – ha dichiarato Sorrentino – ma abbiamo le carte in regola per risalire in classifica”. Sorrentino sarà a Palermo domani per iniziare la preparazione in vista della gara di domenica a Cagliari. “Si parla tanto delle cifre – ha detto il ds del Chievo Sartori – ma al momento è meglio non comunicarle. Siamo tutti soddisfatti che l’affare sia andato in porto. Sul giocatore c’era anche l’Inter. Ujkani al Chievo? Sì, può essere, così come Carrizo e Bizzarri. Sono tre ottimi portieri”.

Sta per essere definito anche l’affare Boselli con il Wigan. Lo Monaco sta incontrando la dirigenza inglese per mettere nero su bianco. A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità. Zahavi ufficiale al Maccabiu, Acquah all’Hoffenheim, Cetto ormai verso il San Lorenzo: “Penso che siamo molto vicini alla conclusione – dice l’agente di Cetto – sia da parte del club che da parte del giocatore. Ieri c’è stata una proposta, noi abbiamo fatto una controproposta e ora la differenza è minima. Le differenze si sono ridotte, e oggi dovrebbe essere tutto definito”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI