Zamparini: "Ci salveremo |con 5 giornate d'anticipo" - Live Sicilia

Zamparini: “Ci salveremo |con 5 giornate d’anticipo”

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini

Il patron del Palermo sicuro: "Ho promesso che ci salveremo e ce la faremo. Se retrocedessimo sarebbe una tragedia non solo per me ma per tutti i palermitani".

Il presidente rosanero
di
1 min di lettura

PALERMO – Sarà per l’arrivo di Sorrentino, Formica e Boselli, o per la grande fiducia nel lavoro di Lo Monaco in questa sessione di mercato, ma a sentire il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, ospite della trasmissione “La Zanzara” di Radio24, i tifosi rosanero dovrebbero sentirsi più sicuri del raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Alla domanda se fosse preoccupato di retrocedere tra i cadetti, Zamparini ha ostentato sicurezza: “Se retrocedo è una cosa terribile – ha detto il patron del club di viale del fante – e comunque, anche se dovesse accadere, tornerei subito in serie A, già è successo due volte col Venezia. Sarebbe una cosa terribile soprattutto per i palermitani. Comunque scrivetelo, il Palermo non retrocede e si salverà con 5-6 giornate di anticipo. Io ho fatto una promessa, salverò il Palermo, ci dobbiamo salvare. Purtroppo nel calcio capitano gli alti e i bassi, ma sono convinto che ce la faremo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI