Pronti alla trasferta di Napoli |Dato: "Buon banco di prova" - Live Sicilia

Pronti alla trasferta di Napoli |Dato: “Buon banco di prova”

Si gioca domani pomeriggio la seconda giornata del campionato A2 di pallanuoto maschile. In acqua, i ragazzi della Strano Light Nuoto Catania guidati da Peppe Dato incontreranno il Circolo Canottieri Napoli guidati da Paolo Zizza.

Strano Light Nuoto Catania
di
1 min di lettura

CATANIA – Si terrà sabato alle 16, 30 presso la piscina Scandone di Napoli la seconda partita del campionato di pallanuoto maschile della serie A2. In acqua i ragazzi della Strano Light Nuoto Catania guidati da mister Peppe Dato contro i napoletani del Circolo Canottieri Napoli guidati da Paolo Zizza. Dopo la vittoria sull’Anzio per 11 a 8 nella prima giornata i sette bello rossazzurro è carico e pronto per affrontare al meglio una delle squadre favorite del campionato. Da anni militanti nella serie A2, la squadra CC Napoli punta, infatti, a fare il salto nella massima serie.

“Siamo ancora all’inizio e la strada è lunga e in salita, ma stiamo recuperando tutti gli infortuni di cui siamo stati vittima” – afferma Peppe Dato. “Sono curioso di verdere i miei all’opera, per noi è un banco di prova importante soprattutto perché fuori casa” – aggiunge.

La squadra: PATTI, MARIC, REINA, LA ROSA , TORRISI B, IUPPA, TORRISI G.,NIKOLIC, KACAR, PRIVITERA, ZAPPALA’, TORRISI C., SCUDERI.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI