PALERMO – Marco Forzese, deputato all’Ars, approda al gruppo Il megafono – Lista Crocetta. Il deputato catanese, autosospesosi dall’Udc, ufficializzerà il suo passaggio nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, alle 10.30, a Catania, in via Nuovalucello 3. Nel corso dell’incontro con i giornalisti Forzese spiegherà i motivi del suo addio all’Udc. “Con lui – si legge in una nota – passeranno al movimento di Crocetta circa venti esponenti politici, tra consiglieri comunali e provinciali, commissari di partito, sindaci”.
L’ex Udc Marco Forzese
aderisce al gruppo Crocetta

Il deputato regionale si era autosospeso dal partito di Casini.
crocetta è un bidone aspiratutto, sta raccogliendo il peggio del peggio…….è ancora un governo di sinistra?
@ giovanni d.
ahahahaha …. SU MESSINA SI STA CERCANDO DI ACCREDITARE CON IL MOVIMENTO CROCETTA ADDIRITTURA
IL CAMPIONE MONDIALE DI SALTO SUL CARRO DEL VINCITORE
UN CONSIGLIERE PROVINCIALE (CERRETI) CHE HA PASSATO TUTTI I PARTITI POSSIBILI
E IMMAGINABILI … FRA UN PO’ DOVRA’ INVENTARSELO LUI STESSO UN PARTITO …
NON NE SONO RIMASTI DA GIRARE AL CERCARE DI RACCATTARE UN POSTO
… al peggio non c’è fine caro giovanni d.
Parlo per esperienza personale..ho conosciuto molti politici o gente che cosi si fa chiamare..Ma ti posso assicurare che Forzese è un politico con la P maiuscola e una grande risprsa ..non penso che sia solo il tassello verso una maggioranza sicura
è umiliante accettare questi scarti Crocetta Sveglia!!!!!!!!!!!!
Chiudi le porte a queste spese inutili.
Fra qualche giorno, soprattutto se la sinistra dovesse vincere le elezioni nazionali, all’ARS saranno tutti con Crocetta, tranne Musumeci (forse). E il grave è che Crocetta non ne rifiuta uno che sia uno !!!!
l’inconsistenza delle persone si misura anche su questi passaggi, Forzese sei zero e lo hai dimostrato.
Pensavo Forzese avesse decisi finalmente di andare a lavorare, però capisco che Firrarello e Sudano sono stati buoni maestri. E’ uno schifo vedere ancora questa gente in politica.
Ma è mai possibile che il Sig. Crocetta, grandissimo puritano che personalmente ammiro tanto, non si stia accorgendo della solita becera transumanza politica verso il suo Megafono???
Presidente se sei veramente limpido defenestra a calci in culo tutta quella marmaglia di gentaglia immorale che dall’indomani delle elezioni regionali 2012 ha abbandonato i vecchi schieramenti e si è avvicinata a te: non solo sono stati traditori ma sono la monnezza della società!!!
Non puoi immaginare quanto danno ti stanno arrecando all’immagine!!!
Crocetta per te il cambiamento significa raccogliere tutti quei deputati che cambiano partiti siamo seri Cacciali via questi trasformisti che vogliono stare sempre con le mani in “pasta”
Poveretto, nonostante fosse abituato alla puzza, la presenza del capogruppo On. Leanza lo ha tramortito!!!
Presidente non è che devi raccattarli proprio tutti….a qualcuno puoi dire di no……ora ti prendi pure Picciolo (3 partiti in un anno, coinvolto in una strana storia di lettere anonime etc.) ed hai fatto briscola.
Presidente Crocetta..mi hai deluso, sati facendo dei giochetti che al tuo elettorato non piacciono…abbiamo votato te per un cambiamento . Ma ci ritroviamo con un peggioramento di idee e di vita sociale.Tu fai tagli in continuo..ma ci fai vedere la tua busta paga , dove dici e ridici che l’hai ridotta ?
State tranquilli per ora arruola tutti. L’importante in questo momento e’ votare Megafono alle politiche.
Raccolto il successo potrà scegliere tra tutti i deputati regionali che nel frattempo saranno già passati con lui e con gli altri in lista d’attesa raccogliendo il meglio. Male che vada avrà’ una maggioranza di 60 deputati con tendenza al rialzo.
Che utilizzi al meglio questa abbondanza di ” folgorati” per portare avanti iniziativa utili alla Sicilia.
Il problema non è tanto per i cambi di partito, il problema vero e proprio è che dopo le elezioni nazionali Crocetta, tutti questi “onorevoli” che si è comprato, li dovrà pagare con posti di governo, sottogoverno, favori, ricchi premi e cotillon ! tutto questo naturalmente a spese dei Siciliani.
Forza mangiamo tutti.