La consigliera Mazzè segue Crocetta| "Aderisco al Megafono" - Live Sicilia

La consigliera Mazzè segue Crocetta| “Aderisco al Megafono”

La consigliera comunale dell'Api Ritalba Mazzè informa con una lettera della sua adesione al partito 'Il Megagofo' del governatore Rosario Crocetta.

CALTANISSETTA
di
2 min di lettura

CALTANISSETTA – Con una lettera inviata al presidente del consiglio comunale di Caltanissetta, Calogero Zummo, la consigliera Ritalba Mazzè rende noto il suo appoggio alla lista ‘Il Megafono’ dell’attuale presidente della Regione Rosario Crocetta. Di seguito il contenuto del suo messaggio:

“Dal Luglio 2012 la scrivente ha condiviso la candidatura di Rosario Crocetta a Governatore della Sicilia unitamente al partito di Alleanza per l’Italia che ha partecipato con propri candidati nella lista Crocetta Presidente. La lista Crocetta Presidente è stata rappresentata a Caltanissetta dal candidato Lillo Salvaggio che ha prodotto oltre 2200 voti”.

“Da quel momento la scrivente ha sostenuto Crocetta senza soluzione di continuità sia per la sua elezione a Governatore e poi anche per l’attuazione del suo progetto di governo della Regione Sicilia. E’ sotto gli occhi di tutti l’azione rivoluzionaria messa in campo da Rosario Crocetta sin dal suo insediamento a vantaggio dei nostri territori nel rispetto prioritario dell’ambiente e della salute dei cittadini e (vedi il suo ultimo intervento per il MUOS di Niscemi per il quale Crocetta ha assunto un comportamento di grande coraggio e responsabilità) nonché per rivoluzionare, rendendola efficiente, la macchina burocratica della regione Siciliana (vedi la disposizione di trasferimento in blocco di dirigenti e funzionari dimostrando una spiccata progettualità che la scrivente continua a condividere con forza”.

“Dopo l’elezione del Governatore della Sicilia e a seguito dei primi suoi interventi si è costituito un movimento di opinione positivo e di condivisione che ha riguardato diverse fasce sociali della nostra regione e che costituitisi inizialmente in gruppi sparsi spontanei hanno successivamente dato vita ad un soggetto politico rappresentato oggi dal Movimento “Il Megafono” del Presidente Crocetta, che intende produrre propri rappresentanti politici al senato della repubblica presentando una propria lista “ Il Megafono- Lista Crocetta” alla elezioni del 24 e 25 Febbraio 2013. Nell’ultima riunione di coordinamento provinciale del Movimento è stato deliberato all’unanimità la candidatura al senato di Lillo Salvaggio e di Giuseppe Di Martino di Niscemi”.

“Tutto quanto premesso la scrivente coerentemente con la scelta e la condivisione originariamente fatta dal partito API cui è appartenuta fino a ieri di Crocetta Presidente e del suo progetto per la rivoluzione del sistema siciliano Comunica alla S.V. Di aderire con ufficialità al Movimento politico “Il Megafono” del Presidente Crocetta che intende rappresentare in seno a questo Consiglio Comunale , dichiarando conseguentemente il naturale disimpegno dal partito originario di appartenenza “Alleanza per l’Italia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI