Skip to content
Sezioni
LiveSicilia
Cerca
Palermo
Catania
Trapani
Agrigento
Messina
Caltanissetta
Enna
Ragusa
Siracusa
Cerca
  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Cultura e Società
LiveSicilia.it / Province / Caltanissetta / La consigliera Mazzè segue Crocetta “Aderisco al Megafono”

La consigliera Mazzè segue Crocetta
“Aderisco al Megafono”

La consigliera comunale dell'Api Ritalba Mazzè informa con una lettera della sua adesione al partito 'Il Megagofo' del governatore Rosario Crocetta.

CALTANISSETTA
di Redazione
2 Commenti Condividi

CALTANISSETTA – Con una lettera inviata al presidente del consiglio comunale di Caltanissetta, Calogero Zummo, la consigliera Ritalba Mazzè rende noto il suo appoggio alla lista ‘Il Megafono’ dell’attuale presidente della Regione Rosario Crocetta. Di seguito il contenuto del suo messaggio:

“Dal Luglio 2012 la scrivente ha condiviso la candidatura di Rosario Crocetta a Governatore della Sicilia unitamente al partito di Alleanza per l’Italia che ha partecipato con propri candidati nella lista Crocetta Presidente. La lista Crocetta Presidente è stata rappresentata a Caltanissetta dal candidato Lillo Salvaggio che ha prodotto oltre 2200 voti”.

“Da quel momento la scrivente ha sostenuto Crocetta senza soluzione di continuità sia per la sua elezione a Governatore e poi anche per l’attuazione del suo progetto di governo della Regione Sicilia. E’ sotto gli occhi di tutti l’azione rivoluzionaria messa in campo da Rosario Crocetta sin dal suo insediamento a vantaggio dei nostri territori nel rispetto prioritario dell’ambiente e della salute dei cittadini e (vedi il suo ultimo intervento per il MUOS di Niscemi per il quale Crocetta ha assunto un comportamento di grande coraggio e responsabilità) nonché per rivoluzionare, rendendola efficiente, la macchina burocratica della regione Siciliana (vedi la disposizione di trasferimento in blocco di dirigenti e funzionari dimostrando una spiccata progettualità che la scrivente continua a condividere con forza”.

Leggi notizie correlate

• Aveva diffamato due giornalisti - Pignorato il vitalizio di Crocetta

• Caro Pd, ora hai 'rotto' davvero - Ma non esiste solo il partito

• "Il Pd sale, ecco tutti i nostri errori - Musumeci non è meglio di Crocetta"

“Dopo l’elezione del Governatore della Sicilia e a seguito dei primi suoi interventi si è costituito un movimento di opinione positivo e di condivisione che ha riguardato diverse fasce sociali della nostra regione e che costituitisi inizialmente in gruppi sparsi spontanei hanno successivamente dato vita ad un soggetto politico rappresentato oggi dal Movimento “Il Megafono” del Presidente Crocetta, che intende produrre propri rappresentanti politici al senato della repubblica presentando una propria lista “ Il Megafono- Lista Crocetta” alla elezioni del 24 e 25 Febbraio 2013. Nell’ultima riunione di coordinamento provinciale del Movimento è stato deliberato all’unanimità la candidatura al senato di Lillo Salvaggio e di Giuseppe Di Martino di Niscemi”.

“Tutto quanto premesso la scrivente coerentemente con la scelta e la condivisione originariamente fatta dal partito API cui è appartenuta fino a ieri di Crocetta Presidente e del suo progetto per la rivoluzione del sistema siciliano Comunica alla S.V. Di aderire con ufficialità al Movimento politico “Il Megafono” del Presidente Crocetta che intende rappresentare in seno a questo Consiglio Comunale , dichiarando conseguentemente il naturale disimpegno dal partito originario di appartenenza “Alleanza per l’Italia”.

Tags: crocetta · mazze · megafono

Pubblicato il 26 Gennaio 2013, 18:05
2 Commenti Condividi
Commenti
  1. Giulive 8 anni fa

    Condivido la scelta di campo della consigliera mazze’ ,scelta coraggiosa ancorche’ancora isolata all’interno del consiglio comunale.in bocca al lupo e buon lavoro

    Rispondi
  2. rino 8 anni fa

    La bandiera continua sempre a sventolare dove il vento va.

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live Sicilia

Foto e Video

Lo Stabile e Turi Ferro, una lunga storia d'amore in scatti

Etna, cenere dai monti al mare LE FOTO

Messina, marijuana nell'ambulanza proveniente dalla Calabria VIDEO

Rifiuti per centinaia di metri: il video choc da Brancaccio

Apple Premium Reseller
0 Commenti Condividi

R-STORE. Stessa mela ma su un grande albero

di Sponsorizzato
Palermo
Catania
Trapani
Agrigento
Messina
Caltanissetta
Enna
Ragusa
Siracusa

Direttore Resp. Salvo Toscano - Aut. del tribunale di Palermo n.39 del 17/10/2008
Sede legale: Via Giuseppe La Farina nr. 3 - 90141 Palermo - Ufficio Registro delle imprese di Palermo nr. REA 277361 - P.I. 05808650823 - Capitale Sociale: 50.000 euro interamente versati
Tel. 0916119635 - Email: redazione@livesicilia.it - amministrazione@livesicilia.it - commerciale@livesicilia.it
Livesicilia.it Srl è iscritta nel Registro degli operatori di comunicazione al numero 19965.

Privacy Policy
Contatti
Pubblicità
RSS LiveSicilia