Atti vandalici in Piazza Bologni| Orlando: "Tolleranza zero" - Live Sicilia

Atti vandalici in Piazza Bologni| Orlando: “Tolleranza zero”

Alla luce dei danni riscontrati presso il cantiere di Piazza Bologni, il Sindaco Leoluca Orlando si è espresso in questo modo: "Il danno all'immagine della città è gravissimo ma ringrazio la polizia municipale per aver intercettato i trasgressori".

IL SINDACO
di
1 min di lettura

PALERMO – Con riferimento alle notizie riportate oggi dalla stampa circa il danneggiamento del cantiere e delle basole già collocate in Piazza Bologni, il Sindaco Leoluca Orlando ha ringraziato la Polizia Municipale “che è prontamente intervenuta per registrare le automobili illegalmente entrate nella stessa area arrecando gravissimi danni”.

“Quanto avvenuto – afferma il Sindaco – non può essere tollerato, anche perché il danno d’immagine arrecato all’intera città è gravissimo, al pari del danno materiale arrecato ad una piazza fra le più belle del nostro Centro Storico.”

“Sono certo – conclude il Sindaco – che ai dovuti accertamenti seguiranno azioni esemplari nei confronti degli autori di questi comportamenti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI