Il presidente della Regione, Rosario Crocetta, questa mattina ha presentato le liste del Megafono al teatro Politeama. Critiche a Beppe Grillo. "Vogliamo una Regione che funzioni per i lavoratori e per i cittadini".
Il presidente della Regione, Rosario Crocetta, questa mattina ha presentato le liste del Megafono al teatro Politeama. Critiche a Beppe Grillo. "Vogliamo una Regione che funzioni per i lavoratori e per i cittadini".
avete ancora dubbi chi vincerà il premio di maggioranza in Sicilia al Senato? basta andare in una sala di attesa di uno studio medico e sapere il risultato finale.La lista Crocetta farà la differenza.I sondaggisti non si sanno orientare perchè nella nostra regione solo il 30 per cento dei cittadini è abbonato alla rete fissa.i sondaggi con il sistema C.A.W.I. interpellano solo gli abbonati alla rete fissa.basta vedere il clamoroso flop dei sondaggi sulle elezioni regionali, davano vincente Musumeci su Crocetta con un minimo di 6 punti.poi il risultato fu esattamente il contrario.Una volta il voto popolare andava per il 70 per cento al centro destra mentre questa volta avverrà esattamente l’opposto.Se poi il voto siciliano contribuirà in modo determinante per la vittoria di IBC di Bersani i vantaggi per la nostra regione saranno ancora maggiori.Avremo un Presidente che questi voti li farà contare a differenza dei vari Lombardo e Cuffaro che pensavano esclusivamente al propio tornaconto personale.
Credo che al Neo Presidente Crocetta il potere gli abbia toccato già la testa .
Ancor oggi più di prima penso che il neo presidente e fuori strada – in confusione totale non facendosi convinto che la campagna elettorale delle regionali e finita, che già torna in campagna elettorale proiettandosi alle nazionali con la novità che l’autonomia ha abbandonando i Siciliani , questa scusa plausibile x lui e tali come lui x dare una motivazione hai suoi elettori di votarlo ancor di più. Intanto e giusto ricordare che lui ha vinto l’elezioni Regionali grazie al movimento per l’autonomia ,tanto x resterà in tema bisogna dire che ogni giorno che passa cerca di assomigliare sempre di più ad un’autonomista quando lui non lo è,in oltre va ricordato che lui e stato già eletto dai siciliani come Presidente e che lui in questo momento come primo obiettivo deve avere in mette la sicilia ed i siciliani e non altro…. Magari lasciando fuori i vari ragionamenti autonomisti ho tanto meno comunisti ecc… Non deve ingannare il popolo siciliano con quelle manovrine post – elettorali create a posta all’interno della regione x far credere che lui e il giusto ed il giustiziere e neanche con queste manovre sterili ” scartoffie di visibilità prettamente politici con danno dell’immagine della stessa regione in assetto nazionale ” evasive che creano ancor più danno al sud e alla nostra terra . Ma con atti concreti che diano uno slancio all’economia della sicilia x il bene dei siciliani.
Troppo poco tempo è passato che il neo presidente è alla guida del potere che già sie di mostrato quello che realmente è……
Mi auguro che ritorni sui suoi passi, seno mi sembra che per lui l’esperienza da presidente duri ben poco. In bocca a lupo Preside
Grande Presidente! … adesso bisogna capire se i Siciliani hanno voglia di cambiare o sono i soliti “ignoranti” (“commento precedente docet”)
MOVIMENTO CINQUE STELLE ….ALLA CAMERA!!!….
MEGAFONO CROCETTA PRESIDENTE….. AL SENATO!!!!!…..
non ho più DUBBI!!!!!!….. Grazie Rosario per ciò che fai e che continuerai a fare!.. Noi Cittadini Liberi e Onesti siamo con TE!!!!…
Mi sa tanto che dai commenti fino ad ora pubblicati a qualcuno i pantaloni incominciano a venirgli stretti! Crocetta è un innovatore e come tale si comporta attuando programmi, fino ad ora attinenti a quelli elencati nella campagna elettorale, e dicconseguenza rurro il ccontrario di quello che hanno fatto i suoi predecessori portando la Sicilia sul baratro del fallimento e del ridicolo. Risulta però ovvio che in quel pantano alcuni siciliani (baciati la fortuna) ci nuotavano bene e quindi diventono, volontariamente, conniventi di quella gattopardesca espressione politica. Crocetta, a prescindere dall’ideologia politica, sta incominciando a dare dignità alla Sicilia ed al suo popolo; i giornali nazionali, anche quelli di destra, non riportano più a caratteri cubitale ed in prima pagina le nefandezze miste a favoritismi e nepotismi applicati dalle passate legislature e questo, volente o nolente, rispecchiava la derisione a livello internazionale che abbiamo dovuto subire (il popolo italiano tutto) durante il governo berlusconi! Dare una differente visione di lettura vuol dire solo esserne conniventi e non a titolo gratuito ma far parte di quella schiera privilegiata a cui, quantomeno, gli è toccato di leccare la ciotola e con i tempi che corrono non è poco!
Crocetta non hai detto nulla nella sostanza…..tu non sei il mio presidente !
grande rosario!!!!!avanti cosi’ a tutta…..la sicilia ha bisogno di gente come te onesta e trasparente e soprattutto libera da ogni impedimento e senza nessuna collusione.
avanti rosario non ti fermare e come disse accursio misagli (altro grande siciliano)
”’meglio morire in piedi,
che vivere in ginocchio!
””””””
ciao rosario……..
Dire che combatterà la mafia e il malaffare con ogni mezzo e ogni forza possibili ti sembra poco? Dire che non avrà timore di denunciare e rimuovere il marcio da ogni dove ti sembra poco? A me sinceramente no.
d’accordo sul via il marcio dalla regione.
ma presidente a quando un atto politico -amministrativo che metta al riparo gli operatori della formazione professionale ?
Concordo con Crocetta è appoggio il suo partito.
P.s. Nelli sei incantevole!
Fantastico, vai Sarinoooooo.
ahahahahahah siete senza argomenti…
caro crocetta io credo che ci volevi 20 anni fa sei fantastico complimenti e che dio ti possa aiutare sempre auguri e buon lavoro.
Può fare bene in 5 occasioni su dieci;
Può fare cinque rispetto ai dieci che dice di voler fare;
UNA COSA E’ SICURA: TUTTO QUELLO CHE FARA’ LO FARA’ PER NOI SICILIANI E NON PER gli amici degli amici COME HANNO FATTO CUFFARO E LOMBARDO.
FORZA CROCETTA
credo che se abbiamo il coraggio di guardare avanti e non aspettare con la bocca aperta fino a che qualcuno non ci infili la caramella (come siamo smpre stati) sarà il Presidente di tutti i siciliani
Anche io penso che farò cosi
vattene a pesca
L’unico augurio che posso fare al Dott.Crocetta e quello di non comportarsi come gli altri Siciliani al governo.Gia’ siamo sotto un marciapiede,
ci manca solo il salto di qualità nella cacca.Saluti………………
forza crocetta nn ti fare corrompere io credo in te
Presidente, le posso dire che mi sono ricreduto su di lei, io non lo votato perche pensavo era il solito COMUNISTA….invece le dico grazie per quello che sta provando a fare x la Sicilia e i Siciliani!!! vada avanti!!!!
GRANDE CROCETTA , continua cosi finalmente un Presidente della Sicilia che opera nella giusta direzione . I siciliani onesti sono tutti con te . Mi dispiace per il Dott. Ingroia che non è riuscito a salire su questo treno . La vera rivoluzione parte da qui .
Caro crocetta stai diventando patetico e ripetitivo.
Sei un viandante della politica.
Hai cambiato più partiti tu che un qualunque qualunquista.
Hai avuto fortuna ad essere eletto presidente della regione, causa gli astenuti.
Io proverei vergogna ad essere presidente del 15 per cento della popolazione siciliana.
Se è vero come dici tu che hai coraggio, dimettiti, e vai all’elezione e fatti eleggere dal popolo, anzichè fare la compre vendita in assemblea come stai facendo tu.
Questa non è democrazia è oligarchia.
Come dipendente dell’azienda A.M.A.T. S.P.A. vorrei tanto che uomini come il Presidente Crocetta venissero nella nostra azienda per darci una mano per buttare fuori tutta l’immondizia che negli anni si è accumulata ,spero che tanti prendano la sua scia per dare luce nuova al popolo siciliano che ne ha tanto bisogno da noi ci sono lupi affamati , come si può sostenere in questo periodo di crisi ,con un’organico di officina di 180 unità circa formata da alta professionalità ed esperienza tentare di affidare a terzi lavori per 10 miloni di euro i nuovi arrivati forse sono peggiori dei vecchi e mi dispiace tanto per il Sindaco Orlando ,il lupo perde il pelo …….