Donna muore in ospedale |E il marito denuncia i medici - Live Sicilia

Donna muore in ospedale |E il marito denuncia i medici

Una casalinga di 57 anni, Filippa Grillo, è morta al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta, dove è giunta con un'ambulanza del 118 chiamata dal marito. Secondo l'uomo, che ha formalizzato in questura una denuncia contro l'equipe medica, la consorte sarebbe morta per le scarse cure ricevute.

AL SANT'ELIA DI CALTANISSETTA
di
1 min di lettura

CALTANISSETTA – Una casalinga di 57 anni, Filippa Grillo, di Pietraperzia (EN), è morta al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove è giunta con un’ambulanza del 118 chiamata dal marito della donna, Corrado Caravello, 75 anni. La paziente accusava forti dolori al petto e alle spalle: “Le tenevo la mano al pronto soccorso, mentre m’implorava di dire ai medici di fare qualcosa per farle passare il dolore”, dice il marito.

L’uomo ritiene che la moglie sia morta per le scarse cure ricevute e nel pomeriggio, insieme al proprio avvocato, ha formalizzato in questura una denuncia contro l’equipe medica. Intanto, il sostituto procuratore Elena Caruso domani valuterà se disporre l’ispezione cadaverica oppure far svolgere l’autopsia per chiarire le cause della morte.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI