Diecimila volte @livesicilia | Raggiunto un altro traguardo - Live Sicilia

Diecimila volte @livesicilia | Raggiunto un altro traguardo

Livesicilia taglia un nuovo traguardo e raggiunge quota diecimila follower su Twitter. Un nuovo record, un nuovo obiettivo raggiunto  dal nostro giornale. Un numero, 10 mila, nasconde dietro di se molto più di un banale dato statistico, questo 10 mila è per noi la conferma che la partecipazione è il punto da cui partire per un modo contemporaneo e diverso di fare informazione.

Livesicilia taglia un nuovo traguardo e raggiunge quota diecimila follower su Twitter. Un nuovo record, un nuovo obiettivo raggiunto  dal nostro giornale. Un numero, 10.000, nasconde dietro di sé molto più di un banale dato statistico, questo 10.000 è per noi la conferma che la partecipazione è il punto da cui partire per un modo contemporaneo e diverso di fare informazione.

Il nostro lavoro, il nostro impegno, ogni giorno è guidato dalla voglia di informarvi, meglio e di più. Gli aggiornamenti continui e le notizie sempre nuove sono presenti non solo sul nostro sito, ma anche sui nostri canali sociali. Il web 2.0 ci ha permesso di fare crescere sempre di più lo scambio di informazioni e commenti tra la redazione e i suoi lettori. Un profilo twitter che sottolinea l’attenzione di Livesicilia alla prospettiva interattiva, che sul giornale si è dimostrata in continuo aggiornamento ed ampliamento, e che oggi vi dà la possibilità di votare ogni singolo articolo, di seguire il giornalista o di condividere la notizia sui maggiori canali disponibili in rete.

Ma la cosa che più di tutte ha contribuito a raggiungere questo risultato è stata la vostra attenzione, la vostra voglia di essere partecipi e di interagire sia con i giornalisti che con le singole notizie commentando i fatti o aprendo dibattiti che da sempre costituiscono per noi il primo momento di critica, riflessione ed approfondimento.

I social network stanno facendo apripista ad un nuovo tipo di informazione online sempre più tempestiva, efficace ed investita da una prospettiva “social” dove tutti possono liberamente condividere le informazioni, commentarle o semplicemente leggerle. Twitter e Facebook quindi ci hanno aiutato a tenervi sempre informati con aggiornamenti costanti sulle news più rilevanti della giornata, dalla politica alla cronaca, passando per la cultura e lo spettacolo.

Quello che abbiamo raggiunto è dunque un risultato che consideriamo importantissimo, un traguardo che ci rallegra ma che soprattutto rappresenta il primo e più importante segnale di apprezzamento da parte vostra nei confronti del lavoro e della passione che mettiamo ogni giorno nel rendervi protagonisti di un’informazione che speriamo essere precisa, completa e puntuale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI