Due giornate per Miccoli |Dopo Boselli ecco Nelson - Live Sicilia

Due giornate per Miccoli |Dopo Boselli ecco Nelson

Il giudice sportivo Tosel ci va giù duro con il capitano rosanero dopo l'espulsione contro il Cagliari. Saranno due le giornate di squalifica al numero 10. Intanto nel capoluogo arrivano i due nuovi acquisti Mauro Boselli e Nelson Tomar, quest'ultimo terzino proveniente dal Betis Siviglia.

iL MERCATO rosanero
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ costata cara l’espulsione rimediata ieri da Fabrizio Miccoli. Come si legge sul referto del Giudice Sportivo Tosel, il capitano rosanero verrà squalificato per due giornate “per avere, al 45° del secondo tempo, rivolto dalla panchina al Quarto Ufficiale un’espressione ingiuriosa”. Una squalifica molto pesante che non permetterà a Miccoli di scendere in campo nelle gare interne contro Atalanta e Pescara.

Il club rosanero potrebbe, però, fare ricorso. Squalificato per lo stesso motivo anche il tecnico Gian Piero Gasperini. Out anche Von Bergen e Aronica, che essendo diffidati e ammoniti nel corso della gara di ieri a Cagliari, sono stati squalificati per una giornata.

Insomma un Palermo dimezzato. Intanto è ufficiale l’ingaggio di Mauro Boselli che ha rilasciato le prime parole da neo attaccante rosanero: “Sono felice di essere qui, ringrazio Zamparini e Lo Monaco per aver creduto in me. Non vedo l’ora di aiutare i miei compagni per vincere, questa città e questa squadra non meritano di stare in questa posizione. E’ importante avere tanti argentini come compagni, mi aiuteranno ad inserirmi nel gruppo. Al Genoa non ho avuto tanto spazio, voglio dimostrare di essere in grado di poter giocare in Serie A”.

Boselli sarà presentato nella giornata di domani alle ore 14 a Boccadifalco. Ufficiale anche l’ingaggio di Nelson Tomar, terzino destro proveniente dal Betis. Anche lui sarà presentato domani. Si attenderà poco anche per l’ufficialità del centrocampista offensivo Sperdutti. Ujkani invece dovrebbe andare al Chievo, frenata per la cessione di Donati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI