Gesip, tornano le proteste |Traffico in tilt ai Quattro Canti - Live Sicilia

Gesip, tornano le proteste |Traffico in tilt ai Quattro Canti

Nella zona la circolazione delle auto si è paralizzata. Disagi anche nei dintorni di piazza Marina e in via Roma. Al momento non si registrano tafferugli.

il caso della partecipata
di
1 min di lettura

PALERMO – Operai Gesip di nuovo sul piede di guerra a Palermo. Strade chiuse, traffico in tilt ed automobilisti su tutte le furie per un’altra mattinata di passione tra le vie del centro città, in cui il corteo dei lavoratori si sta attualmente muovendo. Sono un’ottantina gli ex dipendenti che hanno dato il via alla protesta partendo dai Quattro Canti e attraversando successivamente corso Vittorio Emanuele: nella zona la circolazione delle auto si è paralizzata, poi gli operai si sono divisi ed hanno formato due gruppi.

Uno si è recato a piazza Pretoria, al Comune, l’altro si è diretto verso piazza Marina, dove gli automobilisti sono rimasti bloccati per più di mezz’ora. la polizia municipale ha inizialmente chiuso al traffico l’area di piazza Verdi. Stesso provvedimento su via Roma, dalla stazione centrale ai Quattro Canti. Al momento sia la polizia che i vigili urbani non segnalano alcun tafferuglio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI