Il premier Monti fischiato |nei luoghi del terremoto - Live Sicilia

Il premier Monti fischiato |nei luoghi del terremoto

Forti contestazioni contro il premier Mario Monti in visita nelle zone terremotate dell'Emilia Romagna per due diversi appuntamenti elettorali. Il premier è stato fischiato dai contestatori, anche un uovo indirizzato a Monti è stato lanciato dalla folla, ma ha colpito il sindaco di Concordia in pieno volto.

EMILIA ROMAGNA
di
1 min di lettura

CONCORDIA – Contestato con urla, fischi e cartelli il premier Mario Monti, in visita nel Modenese continua la sua campagna elettorale facendo tappa in Emilia. Le persone presenti a Concordia hanno gridato “buffone”, “vergogna”, dalle fila dei contestatori è anche partito un uovo che ha però mancato Monti e colpito il sindaco di Camposanto, Antonella Baldini.

Il premier Monti è stato contestato anche a Mirandola, dove era stato organizzato un appuntamento elettorale al palasport locale. Ad attendere Monti, fuori dall’impianto sportivo, due gruppi di contestatori, uno dei consiglieri comunali del Pdl e l’altro del comitato “Sisma 12”. Però, non ci sono stati incontri tra il professore Monti e i contestatori, avendo appunto il premier scelto di entrare da una porta secondaria. Le forze dell’ordine sono dovute intervenire per bloccare i contestatori che hanno tentato di inseguire Mario Monti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI